Massimo Mucciola è il nuovo presidente della Lega Navale Italiana – Sezione Sud

"La nostra costa è un tesoro che merita attenzione, tutela e coinvolgimento"

Massimo Mucciola

La Lega Navale ItalianaSezione Reggio Calabria Sud apre una nuova fase con l’elezione di Massimo Mucciola alla carica di presidente. Imprenditore conosciuto e appassionato di sport e territorio, Mucciola raccoglie il testimone con l’obiettivo di riportare il mare al centro della vita cittadina.

Una squadra al servizio della comunità

Il nuovo direttivo è formato dal vicepresidente Antonino Caratozzolo e dai consiglieri Saverio Ferrari, Stefano Catona e Fulvio Messina. Insieme guideranno un progetto che punta su valorizzazione del litorale, formazione giovanile, inclusione sociale e collaborazione con enti e scuole.

Mucciola: “Il mare deve tornare casa, presidio e motore”

Con grande orgoglio e senso di responsabilità accolgo questo incarico – ha dichiarato Mucciola – La nostra costa è un tesoro che merita attenzione, tutela e coinvolgimento. La Lega Navale deve tornare ad essere casa, presidio e motore di sviluppo per tutta la comunità“.

Un presidio civico sul mare

Il nuovo direttivo si è già messo in ascolto del territorio. L’intenzione è avviare iniziative concrete, eventi e percorsi condivisi per rafforzare il legame tra la città e il suo patrimonio marittimo. Giovani, famiglie, sportivi e appassionati del mare troveranno nella Lega Navale un punto di riferimento aperto e attivo.

Da quest’anno Massimo Mucciola, è stato anche nominato dalla FIPSAS, come nuovo Vice Commissario Tecnico della Nazionale Seniores di Surfcasting.