LFA Reggio, Trocini presenta il match con il Canicattì e parla dei play-off

Il tecnico annuncia due assenze certe importanti e Renelus in dubbio

Vincere con il Canicattì per mettere in cassaforte i play off. Match al Granillo che viene presentato in conferenza stampa da mister Trocini.

“Noi abbiamo l’obbligo di cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine. È difficile, ma dobbiamo concentrarci senza guardare nient’altro. Sappiamo chi siamo oggi e da dove veniamo.

Abbiamo perso dei punti lungo la strada, ma è vero che li hanno persi anche gli altri. La media punti si abbassa notevolemente, noi invece abbiamo fatto meglio il girone di ritorno rispetto a quello di andata”.

Il mister non si è sbilanciato troppo sulla formazione, ma ha annunciato di voler confermare il reparto offensivo ed ha aggiunto:

“Abbiamo perso Martiner, che domenica è uscito malconcio dalla gara. Salandria assente e Renelus in dubbio. Ma abbiamo comunque una rosa all’altezza che ci permette di presentarci in campo competitivi”.

E sui play-off:

“Adesso siamo nel pieno della stagione, dobbiamo pensare ad arrivare carichi ai play off.

Da qualche settimana, ad esempio, abbiamo tolto le doppie sedute, si cerca di stare in campo il giusto. Ci si concentra di più sul punto di vista tattico e tecnico e meno su quello fisico, perché i ragazzi ormai sono in condizione, devono arrivare bene alla fine, senza spingere troppo, per evitare gli infortuni.

Per noi questo è un mese decisivo, dobbiamo tirare fuori il massimo, per non lasciare nulla di intentato”.