Gioiese, l'appello del tifo organizzato viola: 'Tutti al Granillo'. Il comunicato

Entusiasmo ritrovato con l'arrivo della nuova proprietà e quello di Ciccio Cozza per l'obiettivo salvezza

Nuovo entusiasmo a Gioia nonostante una situazione di classifica assai precaria e la chiamata a una impresa quasi impossibile. L’insediamento della nuova proprietà, l’arrivo di tanti calciatori e quello in panchina di Francesco Cozza, hanno certamento portato maggiore coinvolgimento all’ambiente.
Sulla pagina facebook ufficiale del club, la nota dei tifosi viola:
Dopo una lunga pausa, presa a malincuoire per molto incertezze societarie passate, visto anche il cambio di proprietà e i numerosi sforzi che stanno compiendo per cercare di salvare la categoria, dopo una riunione abbiamo deciso come gruppo organizzato di ritornare a sostenere partita dopo partita la nostra squadra del cuore che consideriamo la nostra famiglia.
Per questo, già da domenica 18 febbraio, che vedrà la Gioiese affrontare la LFA Reggio (Reggina), saremo presenti nuovamente allo stadio Granillo e da li fino alla fine del campionato. Si invitano tutti i tifosi gioiesi e non a non mancare per quella che sarà una sfida dalle mille emozioni in campo e sugli spalti.
Inoltre ricordiamo a tutti di portare la sciarpa viola. per chi non l’avesse ancora acquistata, si prega di contattarci sulle nostre pagine ufficiali o personalmente su whatsapp. Ora è il momento di stringerci tutti intorno alla squadra e alla società per cercare di portare a termine questo obiettivo chiamato salvezza“.