Serie D: Ciccio Cozza prepara la sfida alla LFA Reggio Calabria

Il match contro l'ultima in classifica assume adesso un interesse diverso e curiosità, per la presenza dell'ex Reggina

Una sfida quasi impossibile quella che ha accettato il nuovo tecnico della Gioiese Francesco Cozza. Ha detto si alla compagine viola, relegata all’ultimo posto della classifica del campionato di serie D girone I con soli quattro punti in classifica e una eventuale rimonta che alla luce del calendario e due riposi ancora da effettuare, rappresenterebbe una impresa titanica.

Il gruppo nelle ultime settimane è stato totalmente rinnovato con l’arrivo di tantissimi stranieri, ma in occasione del match che si pensava potesse rappresentare un primo momento di svolta, è stato bucato con la sconfitta interna contro la Nuova Igea. Certamente a Francesco Cozza sarà stato prospettato un progetto più ampio anche in caso di retrocessione, ma nel frattempo ci si vuole comunque giocare quelle residue speranze che rimangono.

A partire dalla sfida che grazie proprio alla presenza dell’ex capitano e allenatore della Reggina, assume un interesse diverso, perchè il destino ha voluto che l’esordio in panchina avvenga proprio in occasione della sfida che la Gioiese giocherà al Granillo contro la LFA Reggio Calabria. E a tale proposito il tecnico ha già effettuato il suo primo allenamento con la squadra in quel di Gallico, iniziando intanto a conoscere i calciatori per poi cercare in pochi giorni di trasmettere le proprie idee.