LFA Reggio, Martinez: 'Voglio il professionismo qui. Mi piacerebbe una comunicazione più sincera...'

"Va restituito alla città e ai tifosi quello che è stato tolto in maniera ingiusta"

Nel corso del lungo intervento a “Mezzogiorno Amaranto“, in onda su Radio Videotouring, il portiere Miguel Angel Martinez ha parlato anche di futuro e ambizioni:

La sofferenza

Non giocare è stata una sofferenza, però quando accadono queste cose ci sono due tipi di lettura: fare problemi, lamentarsi, ma io non ho mai guardato il mio ruolo da questa posizione perchè conosco solo la cultura del lavoro. Per la prossima stagione dovrà essere la società a fare le sue valutazioni. Mi piacerebbe che ci fosse una comunicazione sincera tra di noi, ma sicuro il mio obiettivo è quello di tornare tra i professionisti con questa maglia e far vedere chi è Martinez in un’altra categoria, sarebbe molto più bello“.

L’ambizione

I punti di distacco ci sono, ma io non ho visto tutta questa differenza tra noi e il Trapani. Sia nella partita di andata, ma anche quando siamo andati a giocare lì il divario non si è visto, parlo ovviamente a livello tecnico, certamente non per rendimento, questo lo dicono i numeri e a loro vanno i complimenti. Per essere noi il Trapani della prossima stagione serve qualcosa in più da parte di tutti e poi dovrà essere la società a fare le valutazioni su ognuno di noi. Il prossimo anno la Reggina deve tornare assolutamente tra i professionisti, ma io spero succeda qualcosa di incredibile che possa consentirci di arrivarci vincendo i play off (ripescaggio), anche per restituire alla città e ai tifosi quello che è stato tolto in maniera ingiusta“.