LFA Reggio: serve il colpo contro una delle squadre d’alta classifica

Mai una vittoria con le grandi. Intanto Trocini valuta le condizioni degli infortunati, rientra Girasole

LFA RC Vs Portici (27)

Quella bruciante sconfitta interna con il Trapani non solo ha spento ogni possibile speranza di aggancio alla prima posizione, ma per la Vibonese è stata una vera e propria mazzata dal punto di vista psicologico. Da quel momento il cammino dei rossoblu è stato parecchio altalenante, fino a rendere il distacco dalla testa della classifica abissale. Insieme a questo, la cessione del calciatore più rappresentativo come Convitto proprio alla squadra trapanese e il lento abbandono del pubblico dagli spalti, hanno fatto il resto. La compagine di Buscè rimane comunque un gruppo di validissimi calciatori, soprattutto i giovani, che non vuole mollare la presa e fino alla fine proverà ad agguantare la prestigiosa seconda posizione.

In casa amaranto si cercano stabilità e continuità di risultati e rendimento, discorsi che si ripetono dall’inizio della stagione e che si spera possano concretizzarsi in questo finale. Trocini potrà contare sui rientri di Girasole e probabilmente Mungo, rimane in forte dubbio Barillà ma si ritrova un Salandria in forma e un Simonetta pronto a rispondere alla chiamata.

Contro le formazioni d’alta classifica non si è mai riusciti a vincere e nel percorso finale di questo campionato, per confermare l’attuale posizione, sarà di fondamentale importanza farlo almeno una volta tra Vibonese e Real Casalnuovo. Sullo schieramento iniziale della LFA Reggio ancora non ci si può sbilanciare, rimanendo in attesa della consueta conferenza stampa del tecnico, anche per avere un aggiornamento ufficiale sulla condizione degli infortunati.