Marcello Fonte esorta i giovani: "Alziamo il culo e prendiamoci quello che è nostro" - VIDEO

Ancora una volta l'attore reggino Marcello Fonte si distingue per la genuinità dei suoi interventi. Ecco l'appello a Roma

Oltre 2.000 persone sono accorse alla Cervelletta per la serata inaugurale del Cinema America a Tor Sapienza di Roma, in occasione della proiezione di “Dogman”.

Se è vero che il 2018 è stato l’anno di Marcello Fonte, è vero anche che il suo successo non si ferma alla pellicola di Matteo Garrone, ne alla Palma d’Oro di Cannes e a tutti i premi accumulati in questi mesi.

L’attore reggino, divenuto ormai famoso a livello internazionale, conquista il pubblico romano con un intervento appassionante.

“Invece di andare a fare le lotte da casa, belli impoltronati, andate in piazza! Una volta con una telefonata, con cinque centesimi, andavamo in ventimila. Ora chi ci va? 

I posti muoiono e non ci va nessuno. E’ facile seduti dalle poltrone, da casa. E’ facile dire: combatto la fame in Africa, io al ristorante con la bistecca alta così, mentre mangio. La mia fame combatto, non la loro”. 

Ancora una volta Marcello Fonte si distingue per la genuinità dei suoi interventi e per la capacità di toccare tasti dolenti della società odierna con una semplicità disarmante.

“Quindi alziamo il culo e andiamo a prenderci quello che è nostro”.

 

Guarda il video