20 famiglie nel degrado, la denuncia di una lettrice: 'Mai una sola risposta'

"Il mio nipotino di soli due anni, caduto nella pozza d'acqua ha oggi 39 di febbre", la richiesta di aiuto dei residenti

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice in merito ad una perdita di acqua nel Comune di Melito Porto Salvo che condanna i residenti a continui disagi che si protraggono ormai da tempo.

“Intendo denunciare pubblicamente il degrado che si manifesta all’interno di un contesto residenziale (casa ora di proprietà del Comune) presso il Comune di Melito di Porto Salvo, via Anna’ 132, 134, 135. Siamo 20 famiglie che ormai da anni vivono nel degrado. Oggi dopo tanti solleciti e denunce al Comune per queste perdite d’acqua (potabile tra l’altro) non abbiamo avuto né risposte ne interventi. Interventi ad oggi fatti dal Comune, un solco lungo che provoca più danni. Sottolineo inoltre che sabato pomeriggio mio nipote di due anni è caduto in questa palude e a oggi ha ancora 39 di febbre”.

Non si arresta la richiesta di aiuto di Veruska Lucchiari e di altri residenti della zona all’amministrazione comunale e agli organi di stampa:

“Chiedo gentilmente un Vostro aiuto per far si che le persone possano vivere dignitosamente e in sicurezza nelle proprie case”.

Melito Segnalazione