Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Monopoli, Salvemini: ‘Segnare al Granillo sensazione unica’

L'attaccante ricorda la sua partita migliore della stagione


In attesa di quello che verrà stabilito il prossimo 4 maggio, ci sono anche le considerazioni dei calciatori, come quella dell’attaccante del Monopoli Francesco Salvemini, riportata da tuttocalciopuglia.com. “Purtroppo è una situazione brutta, a livello economico e soprattutto per chi lavora. La partita più importante della stagione? Sicuramente contro la Reggina, ahimé personalmente è stata l’unica gioia della stagione.

Leggi anche

Segnare nello stadio della prima in classifica credo sia una cosa unica, personalmente è stato un motivo d’orgoglio. Peccato per il virus, arrivato proprio subito dopo. Per il resto, mi sto allenando con tutto quello che c’è. Anche con le casse d’acqua o con corse sul terrazzo. In questo momento il calcio mi manca tantissimo. E’ un discorso che prima di tutto guarda la passione e poi il lato economico”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?