Nasce la Fidelity, figlia dell’associazione Fidelitas
"Abbiamo partorito una nuova creatura che promuoverà, attivamente, ulteriore benessere per il territorio e per la sua gente", le parole di Giuseppe Vena
14 Giugno 2019 - 22:45 | Comunicato stampa

L’associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas , presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci, al fine di realizzare un mondo migliore ha creato la sezione Fidelity composta dai figli e non solo, degli associati della Fidelitas.
“Aver partorito una nuova creatura che promuoverà, attivamente, ulteriore benessere per il territorio e per la sua gente, rende orgogliosi tutti i soci della Fidelitas”.
Con queste parole l’avvocato Giuseppe Vena , ringraziando i genitori dei bambini, ha accolto la nascita della Fidelity che ha l’obiettivo primario di sensibilizzare i bambini ai valori della legalità e del rispetto verso i meno fortunati, educandoli ad attivarsi sin da piccoli verso i bisognosi del territorio e verso tutte le problematiche sociali.
I genitori hanno accolto di buon grado la nascita della Fidelity ed hanno ringraziato tutti i componenti dell’associazione Fidelitas per questo ulteriore traguardo raggiunto, sempre in favore del prossimo.