Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

‘Ndrangheta – Maxi blitz, Klaus Davi: ‘Gratteri porta la speranza in Calabria’

'Alla Calabria non serve la giustizia formale, ma energia e speranza. Grazie Nicola Gratteri'. Le parole di Klaus Davi sull'operazione 'Rinascita-Scott'


“L’operazione di Nicola Gratteri e dell’Arma dei Carabinieri  infonde molta speranza nei calabresi e in tutti gli italiani”.

A poche ore dall’operazione ‘Rinascita-Scott’ che ha scosso, come un terremoto, l’intera Calabria, Klaus Davi si congratula con il Procuratore della Repubblica di Catanzaro.

“Rivolgo a tutti loro, anche a nome di Carlo Tansi e Giuseppe Silvaggio (consiglieri di minoranza del comune di San Luca) un sentito grazie per quanto è stato fatto. Sposiamo in pieno questa filosofia e questo modo di operare che infonde speranza ed entusiasmo nella popolazione”.

Leggi anche

Davi prosegue:

“Alla Calabria non serve il basso profilo, non serve solo il rispetto formale della burocrazia.La giustizia non può essere solo formale, servono energia e speranza”.

Il massmediologo che ha fatto della regione una missione personale conclude il suo intervento affermando:

“Molti degli arrestati sono stati oggetto di nostre inchieste: Nicola Bonavota, Orazio De Stefano, Luigi Mancuso, Salvatore Bonavota, Francesco Cirianni solo per citarne alcuni inseguiti fin sotto casa, i Franze, i Lobuono e tanti altri. Evidentemente  avevamo colto nel segno”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?