Reggio, Falcomatà: ‘Arrivati i primi strumenti sanitari, ma serve aumentare i tamponi’ – VIDEO
"A breve arriveranno anche altri strumenti elettro medicali, ma ciò non basta". Le parole del primo cittadino
26 Marzo 2020 - 16:08 | Redazione

“Stamattina mi sono recato all’ospedale di Melito perché sono arrivati i primi macchinari elettromedicali per gli ospedali della nostra città metropolitana”.
A raccontarlo è il sindaco Giuseppe Falcomatà nel video giornaliero in cui informa i cittadini sull’attuale situazione della città di Reggio Calabria.
“Ci troviamo qui, insieme al vicesindaco metropolitano Mauro, perchè la nostra presenza era importante. Non solo per mostrare l’impegno e la presenza, in questo momento difficile, della Città Metropolitana ma anche per ascoltare il personale sanitario. Medici e infermieri e tutti coloro che sono sul campo ci hanno esposto le problematiche inerenti il territorio di Melito Porto Salvo nel arginare l’emergenza e, allo stesso tempo, proseguire l’ordinaria attività.
A breve arriveranno anche altri strumenti elettro medicali, ma ciò non basta. Per questo motivo, rinnovo il mio appello: la richiesta di aumentare il numero di tamponi ai cittadini, a partire dalle persone più esposte. Non si può aspettare oltre”.
[custom_video numerazione=”1″ /]
