Pallacanestro Viola: se ci sei batti un colpo. I tifosi vogliono sapere

Dal sogno al grande incubo. Cosa succede in casa neroarancio?

La Pallacanestro Viola, dopo un paio di giorni dall'annunciata riunione dei soci, ancora non conosce il suo destino, o quanto meno non lo si è reso pubblico. Cosa succede in casa neroarancio? Le notizie rimbalzavano sui social ed in città, adesso tutto tace. I tifosi stanno vivendo una sorta di apnea, anche se il periodo è estivo e permanere in acqua è l'ideale, attualmente la gloriosa società di basket di Reggio Calabria sembra in forte affanno.

Speriamo ciò non rappresenti la realtà, e le istituzioni o quanto meno l'intero ambiente possano salvare e permettere di proseguire all'azionariato popolare il cammino intrapreso tre anni orsono. La città ha risposto, ma non sufficientemente agli appelli societari.

In attese di notizie

L'inserimento all'interno del girone lombardo veneto si sta dimostrando un ostacolo difficilmente superabile. Questa disamina sia un ulteriore stimolo perché si chiarisca la situazione. Lavorare dietro le quinte è sicuramente encomiabile, però lo spettatore non può nel frattempo rischiare il collasso. Pallacanestro Viola, se ci sei batti un colpo.