La Reggina di mister Aglietti con Samuel Di Carmine. La possibile formazione

Resta da seguire con attenzione la questione Rigoberto Rivas. Al momento è incedibile, ma di fronte a certe offerte...


Un 4-4-2 modificabile in un 4-2-3-1 quello che potrebbe applicare mister Aglietti, nel caso in cui si riuscisse dopo una lunga attesa, a concludere per l’attaccante Di Carmine. Rispetto alla settimana scorsa la posizione del calciatore è meno rigida, pur non avendo ancora dato l’ok definitivo. La Reggina ci spera ed il ds Taibi continua il suo pressing sull’entourage dell’attaccante, sperando di poterlo convincere. Non ci sarà da aspettare molto.

Leggi anche

In attesa di Di Carmine, arriva Tumminello

Discorso quasi concluso, invece, per Marco Tumminello. I buoni rapporti con l’Atalanta e la voglia di dimostrare tutto il suo valore dopo stagioni sfortunate, stanno portando alla chiusura della trattativa. Tornando al possibile schieramento confidando nell’arrivo di Samuel Di Carmine, potremmo ipotizzare come formazione base questo tipo di undici, fermo restando che ormai da anni non esiste una squadra titolare e di fondamentale importanza con i cinque cambi, sono diventati i subentranti. Resta da seguire con attenzione l’interesse di diverse società per Rigoberto Rivas. Per la Reggina è incedibile, non davanti, però, ad una offerta ritenuta importante.

REGGINA: Micai, Lakicevic, Cionek, Regini (Stavropoulos), Di Chiara; Crisetig, Hetemaj; Ricci, Rivas, Laribi; Di Carmine. All. Aglietti