Reggina, la grande attesa. In queste ore arriverà la decisione del Tribunale di Reggio Calabria

E' possibile che la società convochi una conferenza stampa subito dopo

Felice Saladini Reggina

Fibrillazione tra la tifoseria amaranto, oggi si decide il futuro della Reggina con la risposta che dovrà arrivare dal Tribunale di Reggio Calabria, dopo l’udienza dello scorso venerdì.

Se è vero che filtra ottimismo rispetto alla concessione dell’omologa, è altrettanto vero che fino a quando la comunicazione non è ufficiale, rimane quell’ansia alla quale i sostenitori amaranto stanno purtroppo abituandosi a vivere negli ultimi anni. Non ci sono notizie certe rispetto a quando la società verrà informata dell’esito e questo ovviamente crea maggiore agitazione. Speranzosi che tutto possa concludersi nel migliore dei modi, un secondo dopo bisognerà preoccuparsi di procedere a tutto l’incartamento per l’iscrizione al prossimo campionato, oltre che provvedere al pagamento di tutte quelle pendenze, necessario per ottenere l’ok.

E’ possibile che la società convochi una conferenza stampa per illustrare l’intero percorso e per fare luce sul futuro, compresa la questione riguardante il tecnico Inzaghi.