Reggina: Baroni tra dubbi e turnover in almeno due ruoli

Oggi la conferenza del tecnico per capire se ci sarà qualche recupero

Adesso la continuità. E’ quello che mister Baroni chiederà ai suoi ragazzi in queste ultime due gare prima della sosta. Sono altrettanti scontri diretti che la Reggina non dovrà perdere per dare un senso alla vittoria di Reggio Emilia ed alla voglia di recuperare posizioni in classifica.ù

I dubbi sulle corsie esterne

Ed a proposito di continuità, mister Baroni dovrebbe riproporre la stessa disposizione tattica vista contro la Reggiana, anche se gli impegni ravvicinati potrebbero modificare qualcuno degli interpreti. Il maggiori dispendio di energie è quello degli esterni ed allora visto il totale recupero di Rolando non è esclusa l’alternanza sulla corsia di destra con Situm, mentre dalla parte opposta, nonostante la buona prova di Liotti, l’idea di dover fare la partita cercando di avere maggiore incisività offensiva, potrebbe portare alla soluzione Bellomo, autore del gol vincente contro la Reggiana. Solo ipotesi che potrebbero essere anche smentite e quindi con una Reggina che andrebbe a riproporre lo stesso undici, con l’eccezione di Cionek per lo squalificato Stavropoulos.

Rivas ancora attaccante, recupera Denis?

In attacco Rivas, che contro la Reggiana ha davvero speso tantissimo e fallito due reti, sarà ancora il terminale offensivo, ma per domani Baroni spera di poter avere un ricambio effettivo, con il recupero di Denis.