Reggina, Bianchimano, cessione ufficiale. Ma fino a maggio servono i suoi gol
30 Gennaio 2018 - 10:44 | di Michele Favano

Con sei reti all’attivo è il capocannoniere della Reggina. Andrea Bianchimano, dopo i dissidi della scorsa estate, è entrato a pieno titolo nelle scelte di mister Maurizi fino a diventarne punto fondamentale della squadra. Nonostante un fastidioso infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo, il centravanti è riuscito comunque ad incidere sul percorso attuale della Reggina, attirando su di sé le attenzioni di tanti club. Il Perugia è stato quello che ha proposto l’offerta migliore, assicurandosene le prestazioni ma a partire dal prossimo giugno.
Fino a quella data Bianchimano continuerà a vestire la maglia amaranto e si spera anche a segnare, vista l’importanza delle sue reti, quasi sempre produttive in fatto di punti. L’ultima in occasione della trasferta a Catanzaro, adesso a digiuno da due turni. Questo il comunicato della società che ne ufficializza una operazione avvenuta già da qualche settimana:
“La Reggina 1914 comunica che di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Perugia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bianchimano. L’attaccante rimarrà alla Reggina fino al 30 giugno 2018”.