Reggina: Folorunsho spiega la rinascita di Menez parlando di Stellone

"Il mio obiettivo principale era tornare alla Reggina. L'ho fatto per l'affetto che ho ricevuto"

Ha voluto fortemente la Reggina, così come avrebbe voluto tornare in amaranto già dalla scorsa estate. Poi le dinamiche del calciomercato lo hanno portato al Pordenone e le stesse ma nella finestra di gennaio, hanno fatto si che il forte centrocampista rientrasse alla base. Ha parlato a Reggina Tv di quelli che sono i suoi obiettivi e quelli della squadra, passaggio interessante sul ritrovato Menez:

Menez, grandi meriti di Stellone

“Il merito è di Stellone che rispetto agli altri allenatori è riuscito a prendere Jeremy da un punto diverso. Non c’erano dubbi sulle sue qualità, tutti sapevamo delle doti indiscutibili, adesso le sta facendo vedere anche in campo ed i risultati sono evidenti”.

“Ho voluto la Reggina”

“Ero sicuro che questa squadra si sarebbe tirata fuori da quel brutto periodo. Il mio obiettivo principale era tornare alla Reggina. L’ho fatto per l’affetto che ho ricevuto nella passata stagione anche quando giocavo poco, non riuscirò a restituire quello che Reggio Calabria mi sta dando, ma in campo io dò sempre il massimo. Portiamo a casa la salvezza e speriamo di fare meglio dello scorso anno”.