Reggina: Francesco Cozza parla di tutto. La squadra, Toscano, Denis, Mastour

"Il mio rapporto con Gallo è ottimo. Catanzaro e Catania non all'altezza"

Ristobottega

A tre giorni dalla sfida con il Potenza, i colleghi di Gazzetta del Sud hanno intervistato l’ex capitano Francesco Cozza, da questa stagione nuovamente al servizio della Reggina: “Gara difficile per noi, ma abbiamo dimostrato in tutte le trasferte impegnative che possiamo competere con chiunque. Vedo gli amaranto favoriti rispetto ai padroni di casa, inferiori dal punto di vista tecnico.

Il Potenza non credo che resterà fino alla fine nelle zone di vertice, ci si dovrà guardare da Bari e Ternana, mentre ripeto dall’inizio della stagione che Catanzaro e Catania non hanno l’organico all’altezza delle big.


Sinceramente non mi aspettavo una partenza così forte da parte della Reggina anche se la rosa è di categoria superiore, ma mai cullarsi sui risultati ottenuti.

Denis aveva necessità di trovare la migliore condizione, adesso che è entrato in forma sta facendo vedere tutto il suo valore. Mastour è ragazzo di talento, va gestito al meglio per sfruttare quelle che sono le sue caratteristiche, è stato un bel colpo messo a segno dal DS Taibi.

Il resto toccherà a Mimmo Toscano, allenatore in grado di far rendere al meglio qualunque giocatore.

Per quello che mi riguarda ho ricevuto diverse chiamate dalla serie C, ma fino a giugno intendo portare avanti questo percorso con i giovani, mi trovo bene e sono quasi sempre al S. Agata. Con il presidente Gallo c’è un ottimo rapporto”.