LFA Reggio: dopo i play off, ci sono altri obiettivi da raggiungere. La società dice di essere pronta
Intanto la direzione tecnica si sta già muovendo per il rafforzamento dell'organico
10 Aprile 2024 - 08:35 | redazione

Chiudere bene la stagione e giocarsi i play off al meglio. Non è quello che i tifosi immaginavano come obiettivo e probabilmente neppure la società, ma in un campionato partito tra mille difficoltà e un percorso ricco di polemiche, problematiche, varie contestazioni e due squadre davanti quasi imbattibili, concludere raggiungendo il miglior risultato possibile nella post season, potrebbe tornare utile per iniziare a programmare il futuro.
Ci tiene come detto il gruppo dirigenziale, lo vogliono tecnico e giocatori. La vittoria contro il Real Casalnuovo è stata importante per diversi motivi. Su tutti certamente la classifica che consente agli amaranto di consolidare il quarto posto con una partita in più da giocare rispetto alle dirette concorrenti che affronteranno tutte un turno di riposo. Poi per il morale, vincere aiuta sempre a guadagnare autostima e serenità. Ma anche per raccogliere la prima soddisfazione contro una compagine di medio alta classifica, cosa mai avvenuta nell’intero campionato.
La squadra ha quasi l’obbligo di continuare a vincere, mentre in società già da qualche settimana ci si sta muovendo pensando a quello che sarà. La direzione tecnica è impegnata a individuare i tasselli giusti per rinforzare l’attuale organico con elementi di categoria che possano fare la differenza e facendo tesoro dell’esperienza che sta per concludersi, la società ha dichiarato di essere pronta per i primi due obiettivi da raggiungere, denominazione e marchio.