Reggina, Nicolas: 'Con il Cosenza volevamo vincere, per la classifica e per i tifosi'

Il portiere della Reggina suona la carica: "Dobbiamo vincere, vietato fare calcoli, la salvezza il prima possibile"

Sicurezza, padronanza nelle uscite e da quando è stato scelto per difendere la porta della Reggina, sembra abbia dato molta tranquillità anche ai compagni di reparto. Nicolas ha impattato benissimo con il nuovo ambiente ed a Cosenza ha sfiorato la sua seconda impresa, non riuscendo a parare per pochissimo il secondo rigore consecutivo subìto dopo quello con la Salernitana. Parla del mondo Reggina, a Gazzetta del Sud:

Ho accettato subito la Reggina

“Non ho avuto un attimo di esitazione nell’accettare il trasferimento alla Reggina, volevo giocare e penso di aver fatto la scelta più logica. Non nego che mi piacerebbe poter continuare qui e speriamo che a giugno ci si siede per mettere nero su bianco”.

Peccato per il pareggio con il Cosenza

“Con il Cosenza ci tenevamo a vincere e stavamo portando a casa l’intera posta. Dispiace non aver fatto felici i nostri tifosi che sentivano particolarmente il match. Sono andato anche vicino a parare il rigore di Carretta. Studio gli avversari e scelgo da quale lato lanciarmi”.

Con il Pordenone sfida difficile

“Domenica dobbiamo tornare al successo per raggiungere la quota salvezza prima possibile, vietato fare calcoli. Affronteremo una squadra ostica ed arrabbiata che vorrà riscattare la sconfitta con il Cittadella“.