Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Praticò: ‘Stiamo preparando un dossier sui torti subìti’

"Anche se una squadra che vuole vincere il campionato..."

Praticò Giuseppe

Intervento a radio Febea del Dg Giuseppe Praticò della Reggina. Il primo passaggio sul rigore subìto e gli errori della squadra: “Possiamo tranquillamente sintetizzare l’arbitraggio dicendo che ci è stato dato un rigore contro inesistente. E’palese e quanfdo subisci una decisone così ti taglia le gambe, in questa stagione siamo stati penalizzati in altre occasioni con rigori non concessi.

Leggi anche

Ci siamo già fatti sentire e lo riferemo in settimana preparando un dossier con tutti i torti subìti, ma questo non può essere un alibi se vuoi vincere il campionato l’approccio deve essere diverso. In alcuni momenti della partita siamo mancati, a prescindere dalle tante assenze“.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?