Reggina: monta la protesta degli Ultras. Dopo Filloramo il post di Lubrano

"O si pensa in grande fin da ora, oppure io sarò il primo a restarmene a casa"

Tifosi Reggina in piazza

Insieme alla Curva Sud i due ultras hanno sostenuto e incitato la squadra in casa e in trasferta a prescindere da tutto. Sono stati sempre pronti a incoraggiare i calciatori anche nei momenti di maggiore difficoltà, ma adesso hanno detto basta. “Siamo stanchi, lo squadrone o la cessione“, questo l’appello più volte ribadito nel corso dell’incontro che si è tenuto a piazza Orange qualche giorno addietro con Giovanni Filloramo ed Emanuele Lubrano, megafono in mano, anche a rendicontare ai tifosi quanto avvenuto durante l’incontro con il sindaco Falcomatà. Questa mattina Filloramo e nel pomeriggio Lubrano, hanno scritto sulla propria pagina facebook messaggi molto chiari all’indirizzo della società:

Leggi anche

Il post di Emanuele Lubrano

I campionati di Serie D si vincono già a luglio.
Lo hanno dimostrato squadre come il Bari, il Catania, il Palermo: piazze che hanno programmato e investito fin da subito per vincere.
Noi siamo la Reggina Calcio.
Smettiamola di paragonarci a realtà come la ReggioRavagnese, la Nissa o la Scafatese, squadre che fino a due anni fa nemmeno conoscevo.
O si pensa in grande fin da ora, oppure io sarò il primo a restarmene a casa.
Perché la Reggina non può permettersi un altro anno anonimo. Serve un progetto serio, ambizioso, degno della nostra storia e della nostra gente
“.

Gruppo Tifosi in piazza