Reggina: il bellissimo saluto di Canotto, il calciatore che ama veramente l’amaranto

Scaduti i termini per il riscatto, torna al Frosinone. Due squadre su di lui

Canotto Reggina Genoa (1)

La Reggina è sempre più vicina all’addio definitivo al professionismo ed i suoi calciatori sono seguiti molto da vicino da tante squadre soprattutto in serie B. E’ chiaro che gli affondi verranno fatti nel momento in cui si avrà la certezza assoluta della sua esclusione e quindi dopo il Consiglio di Stato, ma i sondaggi e le chiacchierate con i vari giocatori sono avviati da tempo.

Chi invece saluta da adesso è Luigi Canotto, l’esterno offensivo che aveva sposato con straordinaria convinzione ed attaccamento il nuovo progetto Reggina, aveva fatto sognare i tifosi amaranto con quella rete all’Ascoli all’ultimo secondo utile a guadagnare l’accesso ai play off e come tutti non si aspettava un finale simile. Scaduti i termini per esercitare il riscatto, Canotto torna al Frosinone, compagine che ha guadagnato la serie A. Su di lui da tempo c’è il Catanzaro, ma negli ultimi giorni si è fatto sotto anche il Parma.

Il saluto del calciatore pubblicato sul proprio profilo instagram: “Oggi come quando avevo 13anni. Mi ritrovo nuovamente a riprovare le stesse sensazioni… Oggi come ad allora non ho nulla da rimproverarmi, ho sempre lottato, ho sempre sudato la maglia, e ho sempre cercato di lavorare al massimo. Oggi però mi ritrovo a dover lasciare Reggio, la Reggina, i meravigliosi Tifosi, staff, mister e tutti coloro che hanno sempre dimostrato la vicinanza alla maglia amaranto. Riposto questo gol, il gol più importante della mia vita, che rimarrà sempre impresso nel mio cuore”. #Arrivederci Reggina.

Perchè per Luigi Canotto non è mai un addio…

 

logo community