Reggina: stanno succedendo tante cose e tutte bellissime

Sembra di vivere un sogno ed invece è pura realtà. L'ultima grande notizia riguardo il Granillo

Tante belle notizie concentrate in pochissimo tempo. Fino a qualche giorno addietro si commentava il grande passo effettuato dalla società con la richiesta di ristrutturazione dell’importante debito al Tribunale di Reggio Calabria. Con il pareggio interno contro il Bari, la conferma del secondo posto in classifica che rimarrà tale anche dopo la gara che si giocherà con l’Ascoli a prescindere dal risultato. Poi l’amichevole con l’Inter, una grande del calcio europeo e della nostra serie A che torna al Granillo a distanza di anni. E l’ultima grande notizia è quella comunicata dal patron Felice Saladini nel corso della cena di Natale organizzata dal club con la famiglia amaranto.

L’annuncio di Saladini

Siamo in attesa del bando di gara – ha detto Saladini – ma noi ci siamo portati avanti. Stiamo disegnando un progetto che adatteremo alle indicazioni del bando per rendere il Granìllo motivo d’orgoglio di questa città e di questa squadra.

Un progetto che vuole trasformare lo stadio in un luogo da vivere tutti i giorni, di inclusione sportiva e sociale.

Confermo dunque il mio impegno per realizzare il nuovo impianto sportivo, il nuovo stadio di Reggio Calabria, tecnologicamente avanzato, connesso alla città, un modello di architettura al servizio dello sport e del territorio che sia un orgoglio per tutto il Paese“, ha concluso Saladini.

Si allarga l’orizzonte dei sogni da parte dei tifosi amaranto.