Reggina, sorprese nelle scelte? Le decisioni di Maurizi faranno discutere
20 Gennaio 2018 - 00:19 | di Michele Favano

E’ il momento di maggiore curiosità quello che si sta vivendo alla vigilia di Reggina-Paganese. Torna il campionato e dopo la discusse vicende che hanno coinvolto società, tecnico e squadra, si può finalmente parlare di calcio giocato.
Chiaro che l’attenzione di tutti è rivolta verso quelle che potranno essere le scelte di mister Maurizi, dopo le questioni che hanno riguardato Porcino e De Francesco, ai quali è stato comunicato di non rientrare più nei programmi tecnici della società, dopo aver messo sul mercato Mezavilla e De Filippo e dopo aver acquistato i vari Armeno, Giuffrida, Castiglia e Hadziosmanovic.
Quali saranno i convocati per la delicata sfida contro una diretta concorrente e soprattutto l’undici che il tecnico sceglierà per iniziare la gara? Interrogativi ai quali oggi è difficile dare una risposta, con il primo dubbio relativo anche allo schieramento tattico. Difesa a tre? A quattro?
Con Castiglia che ha già dichiarato di non avere i novanta minuti nelle gambe e Giuffrida fermo da mesi, si apre la possibilità di vedere in campo il capitano De Francesco e questa sarebbe già una notizia dopo i fatti che abbiamo raccontato.
Buone le probabilità di vedere sin dal primo minuto Armeno, mentre in attesa di trovare il partner a Bianchimano, sperando che lo stesso rimanga almeno fino a giugno, al suo fianco dovrebbe essere riproposto Tulissi e non Sparacello.
Tra i tanti dubbi un dato certo. Qualsiasi scelta di Maurizi per questa sfida, farà discutere.