Reggina, D'Angelo: 'Grande prestazione ma teniamo i piedi per terra'

"Le richieste di Inzaghi? Partire forte, con determinazione e aggressività. Qualche tacco però lo avrà fatto arrabbiare...", le parole di D'Angelo

Reggina a valanga sul Sudtirol, inizia nel migliore dei modi il percorso casalingo degli amaranto. Inzaghi squalificato e in tribuna, a sostituirlo in panchina il vice D’Angelo.

Le dichiarazioni dell’ex difensore del Chievo, raccolte dai microfoni di Antenna Febea.

“Conosco a memoria le richieste di Inzaghi, in queste occasioni cerco di trasferire alla squadra quello che avrebbe voluto lui. Siamo stati avvantaggiati dall’espulsione ma la squadra stava già interpretando la gara nel migliore dei modi. Sapevamo di affrontare una squadra ostica, che non meritava le sconfitte nelle giornate precedenti.

Non dimentichiamo che siamo partiti in ritardo, ci mancano allenamenti e siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare con entusiasmo. Risultati come quelli di oggi ci danno forza ma bisogna tenere i piedi per terra, poi vedremo tra un mese come sarà la squadra. Fa piacere siano andati in gol tre giovani come Fabbian, Pierozzi e Lombardi, abbiamo un mix di gioventù ed esperienza.

Le richieste di Inzaghi? Partire forte, con determinazione e aggressività. La squadra ha risposto bene, poi una volta trovato il doppio vantaggio era importante non prendere gol e forse qualche tacco di troppo lo avrà fatto arrabbiare”.