Reggina: il DG Tempestilli sul mercato, poi su Menez e Lafferty

"Il calcio vive un momento di crisi dovuto alla pandemia"

Un arrivo importante, quello del portiere Nicolas, un no pesante, quello di Mustacchio, giocatore che per qualità ed esperienza, sarebbe tornato molto utile alla Reggina. Di calciomercato e del prossimo impegno con il Lecce, ne ha parlato il DG amaranto Tonino Tempestilli a Gazzetta del Sud:

Lecce difficile, ma nel calcio nulla è scontato

“Ci attende una gara difficile, ma non abbiamo paura, nel calcio non c’è nulla di scontato. Se ripetiamo le prestazioni precedenti possiamo fare risultato, ma con determinazione e concentrazione. Mister Baroni ha lavorato molto per correggere alcuni difetti”.

Il recupero di Menez

Menez? Nelle prime giornate ha fatto la differenza, spero di rivederlo in campo. Se recupera la forma migliore, darà un grande contributo, dipenderà anche da lui. Sarà poi il tecnico a decidere se e come utilizzarlo”.

Il calciomercato e Lafferty

“Sul mercato l’obiettivo è quello di migliorare l’organico, a gennaio non è mai facile, se ne sta occupando Taibi. La pandemia ha cambiato il modo di agire, il calcio vive un momento di crisi. Lafferty dispiace che sia andato via, probabilmente non si è ambientato”.