Reggina: i tifosi adesso possono esultare. Gli annunci di Saladini sono garanzia per il futuro

Giornata da ricordare, importantissimo il passaggio anche sulle infrastrutture

Felice Saladini

Una interessantissima intervista quella rilasciata dal patron Felice Saladini al sito calcioefinanza dove con enorme soddisfazione sottolinea alcuni passaggi fondamentali per assicurare un futuro certo e solido alla Reggina, grazie ad un lungo percorso conclusosi con la presentazione al Tribunale di Reggio Calabria del ricorso per la ristrutturazione del debito relativo alle stagioni precedenti. I tifosi possono adesso possono davvero stare tranquilli:

“La nostra gestione si è fatta carico di oltre 20 milioni di debiti pregressi per evitare di mettere in difficoltà fornitori e lavoratori che non percepivano compensi già da tempo. Dopo aver salvato la società che era pressoché ormai fallita per anni di gestione malsana, l ‘obiettivo era mettere in sicurezza la società dopo la situazione disastrosa che abbiamo trovato. Un percorso che si è concluso mercoledì quando è stato depositato presso il Tribunale di Reggio Calabria il ricorso per l’accordo di ristrutturazione del debito relativo alle stagioni precedenti.

Stiamo seguendo tutte le procedure che si applicano in questi casi per chiudere definitivamente col passato e concentrare le nostre risorse sullo sviluppo futuro. In generale stiamo dialogando con le istituzioni del nostro territorio per lavorare sulle infrastrutture”.