Reggina, Toscano in conferenza stampa: “Gara importante, due indisponibili”
"German Denis sarà della partita" afferma il tecnico amaranto
28 Settembre 2019 - 11:55 | di Roberto Foti

Di seguito, le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, alla vigilia del match che vedrà gli amaranto affrontare allo Stadio Granillo il Catania.
A noi non piace solo fare bella figura. Noi vogliamo giocarcela con chiunque. Abbiamo un gruppo importante e livellato verso l’alto. C’è grande competizione in ogni ruolo. Ogni partita è sempre difficile scegliere i 16 che possono dare migliori garanzie. È sicuramente un vantaggio. Ma anche Bari e Ternana lo hanno. A noi ci fa piacere che i risultati che stanno venendo sono frutto di un grande lavoro. Possiamo ancora migliorare.
Denis è disponibile. Non saranno convocati Bertoncini e Doumbia.
In alcune circostanze, a Terni, abbiamo cercato il lancio lungo per trovare spazi in profondità. La pressione dei ragazzi di Gallo ci ha costretto a scegliere questa soluzione. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.
Noi ce l’abbiamo a giocare con chiunque. Abbiamo il nostro atteggiamento. Quando si subisce un goal ci sono tante cause, quello di Terni è anche da analizzare in tutte le sue fasi.
Il Catania è da tanti anni che cerca di effettuare il salto di categoria. Sarà una gara difficile. E parlo sotto l’aspetto dell’organico, il campo poi sarà il giudice unico.
Come in ogni partita dobbiamo essere bravi a leggere le situazioni che si verificheranno.
