Reggina: il pensiero di Taibi sull'attaccante Tordini e la campagna abbonamenti

"Per fare risultato la Reggina deve essere concentrata per tutta la durata della partita, altrimenti...."

Con il trascorrere delle settimane tende a migliorare sempre più la situazione complessiva in Italia per quello che riguarda la problematica legata al covid. Aumentati gli accessi negli stadi con l'obiettivo di arrivare al 100% degli ingressi. Di questo e di calciomercato ha parlato il ds Taibi a Reggina TV.

Reggina, campagna abbonamenti

"Speriamo presto di poter accogliere i nostri tifosi al massimo della capienza. Si discute molto sulla possibilità di poter aprire la campagna abbonamenti, cosa non fattibile all'inizio della stagione proprio per i problemi che tutti conosciamo e quindi l'incertezza legata alla questione covid. Adesso grazie ai vaccini ed al rispetto delle regole le cose vanno meglio, può darsi che più avanti la Reggina possa aprire la campagna abbonamenti, ma non saprei dire esattamente quando".

L'interesse per Tordini ed il Vicenza

"Tordini? E' decisamente un buon calciatore, ma per il momento c'è da pensare a questo gruppo ed a come si comporterà fino al prossimo dicembre. Se ci sarà necessità e spero di no, inteverremo. Il Vicenza è una squadra attrezzata e credetemi non è una frasa fatta. Mi meravigliava lo zero in classifica dopo sei giornate di campionato, visto che è stato costruito per disputare una stagione diversa. Ha dimostrato forza e personalità dopo essere stato rimontato dal Pordenone. Noi se stiamo concentrati per tutta la partita ce la possiamo giocare con tutti, questo aspetto è fondamentale, come la consapevolezza di essere una buona squadra. Se non lo facciamo, invece, possiamo perdere con tutti..."