Reggio, a breve disponibili nuove pizze Gourmet al Mangià RC

"La panificazione abbinata alla ristorazione è un nuovo concetto che in città mancava. Io e mio fratello siamo contenti di averlo proposto per primi. A breve disponibile anche la prelibata "Cacio e Pepe"

Primo anno di attività per Mangià RC, la pizzeria della centralissima via Tommaso Campanella (situata alle spalle di Piazza Camagna).

I punti di forza del Mangià -afferma il titolare, Bruno Crucitti- in questo primo anno di attività sono stati l’alta qualità del cibo e l’intraprendenza dello staff che lavora giornalmente all’interno dell’azienda.”

“La panificazione abbinata alla ristorazione -continua- è un nuovo concetto che in città mancava. Io e mio fratello siamo contenti di averlo proposto per primi. La pizza al pesce ha lasciato scettici tutti i reggini inizialmente, sembrava una cosa strana. Con il passare del tempo però le persone hanno conosciuto questo nuovo prodotto ed apprezzandolo per come merita.”

“Le nostre specialità variano in base alla stagione: in questi mesi abbiamo proposto il pesce spada ed il salmone. Dopo Festa Madonna proporremo nuovi gusti, lanceremo il menù invernale: ci sarà la pizza con la porchetta ed anche la prelibata “Cacio e Pepe”.

Voglio ringraziare -conclude– tutti i clienti che hanno apprezzato questo nuovo prodotto, che spero diventi sempre più diffuso nella nostra città.”

Seguici su telegramSeguici su telegram