Reggio, al Lido Stella Marina divertimento e buon cibo con 'Regina Rogers'

Domenica 30 giugno sarà ospite la favolosa 'Regina Rogers', pronta a dare spettacolo con le sue divertenti esibizioni. Scopri di più

Evento da non perdere presso il Lido Stella Marina di Reggio Calabria. Domenica 30 giugno sarà ospite la favolosa 'Regina Rogers', pronta a dare spettacolo con le sue divertenti esibizioni.

Non mancheranno di certo buon cibo, ottimo vino, tante risate e tutto quello che serve per cominciare al meglio l'estate, oramai esplosa con le sue bollenti temperature.

Per cena sarà possibile degustare uno squisito giro pizza a partire da 15 euro a persona, a seguire lo spettacolo che vedrà protagonista Regina Rogers.

“Stella Marina” migliora di anno in anno e con la sua vasta scelta di servizi, la professionalità ed una gestione familiare arrivata alla terza generazione ha conquistato i reggini di ogni età. Giovani, meno giovani, bambini potranno finalmente gustare le prelibatezze che tanto avevano atteso durante questo lungo inverno.

La ‘Stella Marina‘ è in continuo movimento e le sorprese per l’estate 2019 non possono finire qui. Cos’avrà in serbo lo stabilimento di Pentimele? Non ci resta che aspettare per scoprirlo insieme.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazione è possibile visitare la pagina Facebook del lido. Per gustare i piatti dello stabilimento balneare (e riservare un tavolo per lo spettacolo di Regina Rogers) è preferibile la prenotazione, che può avvenire contattando i numeri:

345 7516053;
096543676.

 

 

Seguici su telegramSeguici su telegram