Reggio, nuova iniziativa benefica di Antonio Sapone e diverse associazioni

A sostenere l'intento benefico numerosissime sigle e corporazioni

Anche quest’ anno, in prossimità del Natale, nel mondo associativo reggino, fermento di beneficenza e di opere buone perché a Natale si dovrebbe davvero essere tutti più buoni.

La raccolta

Secondo Antonio Sapone, infatti dopo il successo sotto la sua cura della prima raccolta alimentare e di beni di prima necessità del dicembre 2020 a scopo benefico, si ripropone una seconda raccolta per il dicembre che sta per arrivare, da parte di numerose associazioni socio culturali dell’ interland cittadino. Sarà richiesto il pubblico patrocinio degli enti presupposti per un progetto di così alto valore.

Le associazioni coinvolte

A sostenere l’intento numerosissime sigle e corporazioni, in primis, per citarne solo alcune: l’associazione “Arte e moda sullo stretto” del noto Hair Style del centro storico Giovanni Barcella titolare dell attività “Old Style” di via felice Valentino. L’associazione culturale ” Leonardo Da Vinci ” presieduta dallo stesso Antonio Sapone, l’associazione culturale ” Rete Sociale ” di Bruno Monorchio,

“L’accademia delle Calabrie Gioacchino da Fiore” , L’accademia dei Cavalieri Templari ” Sancta Crucix ” delle sponde del Mediterraneo, numerose associazioni culturali, parrocchie, locali commerciali, attività e singoli benefattori e benefattrici. Ogni aiuto e sostegno é gradito, seguiranno ulteriori informazioni sulla pubblica raccolta e la redistribuzione alla presenza delle più alte cariche istituzionali cittadine, e religiose che ne seguirà.