Reggio Primo Maggio, Falcomatà: 'Città piena di turisti, è la più bella del mondo'

"Siamo fortunati ad essere reggini!", Falcomatà invita i cittadini ad amare la propria città e promuove così gli eventi del primo maggio

Attraverso un post sulla sua pagina FB, il primo cittadino di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, promuove gli eventi legati alla Festa dei Lavoratori in riva allo Stretto, spoilerando artisti ed appuntamenti.

“Siamo quasi pronti per Reggio Primo Maggio. Mercoledì dal pomeriggio fino a tarda sera si alterneranno sul palco all’Arena dello Stretto gli artisti Orietta Berti, Maninni, Iva Zanicchi, Il Cile, Moreno, Carboidrati, Arma, Comete, Shark and Groove, Datura e tanti altri. Un’intera giornata di musica dal vivo, completamente gratuita e con vista sullo Stretto, in quel fantastico scenario che solo la nostra città può offrire.

E non è tutto, perchè sempre l’1 maggio al mattino si terrà la gara ciclistica “1° Criterium Lungomare Falcomatà” mentre al PalaCalafiore, per tutta la giornata, andranno in scena le finali nazionali del Torneo delle Regioni.

In questi giorni la città è piena di turisti che apprezzano le tante bellezze della nostra terra. La storia, l’arte, la cultura, il paesaggio, il buon cibo ed il buon vino. Gli eventi che stiamo organizzando, insieme alle associazioni, sono un’attrattiva ulteriore, che anche i reggini potranno vivere con gioia e spensieratezza. Sono convinto che dobbiamo essere noi per primi ad apprezzare ed amare la nostra città, altrimenti come faremo a piacere a chi la visita? Per me Reggio è la città più bella del mondo. Viviamola, rispettiamola, raccontiamola per come merita. Siamo fortunati ad essere reggini!