Reggio, grande ritorno di Dj Ralf. L'estate del Calajunco inizia con una serata magica

Dj Ralf, icona della nightlife internazionale, protagonista nella magica atmosfera del Calajunco

Dopo 20 anni dalla sua prima festa con il Club House nello storico Maharaja di Gallico, dj Ralf è tornato ad essere nuovamente protagonista in riva allo Stretto, con la serata firmata Night House Family al Calajunco.

Dj Ralf è ormai una icona storica della nightlife internazionale e dopo essersi esibito anche al Jova Beach Party, venerdi 30 giugno ha infiammato la consolle del Calajunco.

3Z4A2766

Decisamente soddisfatti gli organizzatori dell’evento, l’estate del Calajunco è iniziata nel migliore dei modi.

“È stata una serata fantastica, all’insegna della buona musica e del sano divertimento. Siamo orgogliosi e onorati di aver ospitato il grande dj Ralf, icona della nightlife internazionale, che nella magica atmosfera di un Calajunco pienissimo di bella gente ci ha fatto ballare quasi fino all’alba”.

I soci della Night House Family anticipano il prossimo evento, un altro nome di spicco arriverà presto in riva allo Stretto.

“Ieri eravamo un Club, oggi siamo una Family e non vediamo l’ora che arrivi il 14 luglio, per ospitare un’altra star internazionale: la storica ed inimitabile Barbara Tucker e la sua “Beautiful People” scritta insieme a Little Louie Vega. Vi aspettiamo al Calajunco, perchè come si dice in giro, le feste più belle sono quelle della Night House Family”.