Problema risolto, ad Archi torna l'acqua. Il consigliere Barreca: "Chiediamo scusa per il disagio"

Dopo due settimane finalmente risolta la problematica che in una zona di Archi aveva causato l'assenza di acqua. Le parole del delegato

Dentro l’uovo di Pasqua, arriva la buona sorpresa per i cittadini di Archi. Da due settimane, i residenti in una porzione di Archi si trovavano senza acqua nelle case, enormi disagi manifestati anche con diverse segnalazioni alla nostra redazione. Nella giornata di oggi, il problema è stato finalmente risolto.

Franco Barreca 1

Ai microfoni di CityNow, le parole del consigliere delegato all’idrico Franco Barreca, impegnato costantemente nella risoluzione delle problematiche relative alla carenza di acqua a Reggio Calabria.

“Dopo giorni di sofferenza sopportati dai cittadini della Via Gran Madre di Dio di Archi e dei cittadini abitanti in Vico Salemi e che a giusta ragione hanno lamentato la gravissima carenza idrica, ho il piacere di comunicare l’avvenuta risoluzione di ambedue le situazioni.

Sin dalla prima ora il vice sindaco Paolo Brunetti, i tecnici dell’amministrazione (con la supervisione dell’Ing Manieri, dell’architetto Macri coadiuvato dai geom. Cordiano e Polimeni e dei tecnici dell’ufficio in collaborazione con l’Ing. Licordari di Castore e le maestranze Castore e con l’apporto fattivo della società Sorical nella persona dell’architetto Cassio) hanno lavorato incessantemente anche in ore notturne per ripristinare il servizio per la fornitura del prezioso ed insostituibile liquido indispensabile per la vita delle famiglie.

Mi scuso a nome mio personale e dell’amministrazione con tutti i cittadini coinvolti. È opportuno precisare però che non ci si è fermati un solo giorno per risolvere il problema. Ringrazio tutti quanti per il risultato finalmente raggiunto per dare a tutti la possibilità di trascorrere le festività di Pasqua in serenità”, le parole di Barreca.