Reggio, vergognosa carenza idrica ad Archi: "Mai successo 15 giorni di fila senza acqua"

"Dopo aver mandato oltre 30 segnalazioni , adesso basta. Viviamo in casa con anziani, da più di 2 settimane siamo senza acqua", l'urlo disperato dei residenti

“Dopo aver mandato oltre 30 segnalazioni , adesso basta. Ci hanno riferito che c’era una pompa da sostituire ma ancora oggi in via Gran Madre di Dio siamo senza acqua con persone anziane che ci abitano. Una situazione vergognosa, indecente, presi in giro senza pietà . Mai successo 15 giorni di fila senza acqua”.

Questa una delle numerose segnalazioni arrivate alla nostra redazione, l’ennesima nelle ultime settimane. Ad Archi, precisamente in via Gran Madre di Dio, l’acqua continua a mancare nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione comunale. Una vergogna che non si riesca a garantire la normale erogazione, ancor più grave che da due settimane non si riesce a porre rimedio ai disservizi.

In vista dell’arrivo dei mesi più caldi dell’anno, la situazione non può che preoccupare. Amministrazione comunale chiamata a prevenire per evitare un’altra estate con enormi difficoltà e disagi, per reggini e turisti.