Reggio, nuova sede operativa per Castore ad Archi

Entro la fine di giugno la struttura confiscata sarà pienamente operativa

Lo scorso 13 Marzo è stato siglato tra la Castore SPL e l’Amministrazione Giudiziaria della Multiservizi il contratto di locazione dei locali oggetto di confisca definitiva della fallita società partecipata del Comune ubicati nella zona di Archi.

L’accordo scaturisce dalla proficua sinergia tra il CdA Castore e l’Amministrazione Giudiziaria nella persona del dott. Francesco Aricò e pone tempestiva soluzione al prossimo necessario trasferimento della Castore dalla sede operativa di Via Eremo Condera.

L’uso della sede consentirà un sostanziale miglioramento della condizione logistica della società che sarà così meglio radicata sul territorio con due poli operativi – uno nella zona sud (sede di Ravagnese) e l’altro nell’area nord (Archi) – per garantire una più efficace e puntuale gestione dei servizi svolti nell’area metropolitana.

Una volta ultimati i necessari lavori di ristrutturazione già avviati a carico del nuovo conduttore, entro la fine di giugno la struttura confiscata sarà pienamente operativa.