Centroriparo: eccellenza nazionale a Reggio Calabria

Ingrosso e dettaglio in prima linea in tutta Italia. Alla scoperta dell'azienda tramite le parole di Salvatore Maio

​Centroriparo è un'azienda di Reggio Calabria specializzata nella riparazione di smartphone, tablet e computer, ed è leader nella distribuzione ed installazione di sistemi di sicurezza (allarmi e videosorveglianza) completamente radio.

La caratteristica principale di Centroriparo è quella di fornire un servizio diretto: dalla fabbrica al consumatore, aumentando così il risparmio del cliente. I nostri manager, sempre attenti a trovare soluzioni più redditizie da poter inserire nel mercato, sono riusciti a concentrare i tre servizi.

"Siamo il più grande store della Calabria." Afferma il fondatore Salvatore Maio. "All'interno del laboratorio sono presenti tecnici specializzati apple. Effettuiamo corsi di formazione. Il nostro punto di forza è il prodotto a chilometro zero, e rigenerato."

Cos'è il ricondizionato? Ed è affidabile?

"I nostri telefoni -spiega Maio- vengono interamente realizzati all'interno dei nostri laboratori con 42 test. I prodotti che noi andiamo a vendere sono come nuovi con garanzia diretta (che può essere anche parzialmente Apple). Ma sono affidabili? Dipende da dove vengono acquistati. Qui abbiamo la fortuna di avere un ingrosso ed un dettaglio in città. I prodotti vengono testati e sistemati in modo perfetto, tanto da avere difficoltà a capire se si tratta di telefoni nuovi o effettivamente ricondizionati."

Da Centroriparo questo e tanto altro..

"Offriamo -conclude- servizi per avvocati, commercialisti. Abbiamo i migliori dispositivi Mac con pochi mesi di vita che provengono da fine noleggio totalmente messi a nuovo con un risparmio del 70%. Ci sono vantaggi impressionanti che a Reggio sono sconosciuti ma che fuori sono richiestissimi. Siamo un gruppo nato da dieci anni, e abbiamo raggiunto successi grazie all'apprezzamento dei nostri clienti. Offriamo servizi h24."

Seguici su telegramSeguici su telegram