Reggio, l’on. Donzelli inaugura il Circolo di Fratelli d’Italia

Il Circolo è stato dedicato ad Antonio e Ciccio Franco

Il Responsabile Nazionale per l’Organizzazione del Partito di Giorgia Meloni, farà visita alla città dello Stretto in occasione dell’inaugurazione del nuovo Circolo di Reggio Calabria-Centro Antonio e Ciccio Franco che si svolgerà domani, martedì 21 gennaio alle ore 19, presso la sede di Via Miraglia nr. 5 (di fronte le poste centrali).

Il Circolo è stato costituito dalla destra sovranista reggina, aderente al Movimento Nazionale per la Sovranità che, nelle scorse settimane, è confluito fra le fila di Fratelli d’Italia e che, a Reggio e in Calabria vanta una presenza ed una tradizione antica e numerosa.

E proprio in nome di questa tradizione, nell’anno in cui ricade il 50° anniversario della Rivolta, che il Circolo è stato dedicato ad Antonio e Ciccio Franco, due fra i più strenui difensori della città, in periodi temporali diversi ma entrambi con la stessa intensità e purezza d’animo.

Ad accogliere l’on. Giovanni Donzelli che, per l’occasione sarà accompagnato dal Commissario regionale on. Wanda Ferro, dal Capogruppo in Regione Fausto Orsomarso, dal Dirigente Provinciale Ernesto Siclari e dal Commissario metropolitano Massimo Ripepi, il Presidente del Circolo dott. Saverio Laganà unitamente ai dirigenti, agli iscritti ed ai simpatizzanti di Fratelli d’Italia di Reggio e dell’area metropolitana,

Al termine dell’iniziativa, l’on. Donzelli avrà piacere di intrattenersi con i rappresentanti della stampa.

Seguici su telegramSeguici su telegram