Reggio, EsteticaiNMente compie 15 anni. La titolare: 'Un grazie di cuore ai nostri clienti'

"Siamo fieri di festeggiare i nostri primi 15 anni di sacrifici, successi, soddisfazioni e valori. Ringraziamo tutto il nostro staff"

Primi 15 anni di attività di EsteticaiNMente srl.

“Quando abbiamo cominciato la nostra avventura, non ci saremmo mai aspettati di raggiungere un simile traguardo – spiega la titolare Maria Nicolò – Abbiamo iniziato nel 2009 provando ad inseguire un sogno, con l’avvio dell’attività di estetica pura. Poco dopo la fase di avvio, ho capito che potevamo crescere tanto perchè i clienti ci cercavano sempre con maggiore insistenza: dopo giornate di lavoro intense e senza sosta, saltando il pranzo e proseguendo nelle attività anche a tarda notte, abbiamo compreso che c’erano i presupposti per crescere”.

WhatsApp Image 2024 04 04 At 9 00 32 AM

Oggi EsteticaiNMente srl è composta da ben 12 professionisti.

WhatsApp Image 2024 04 04 At 9 00 31 AM

“La fase successiva al Covid è stata fondamentale per la nostra azienda. La pandemia, infatti, ha reso fragili molte certezze di tante piccole e medie imprese e, di fronte a quello scenario, abbiamo deciso di tirare fuori il meglio per espanderci e creare una realtà solida e affidabile – continua Maria Nicolò – Da “semplici” estetisti, abbiamo messo in piedi una piccola impresa, creando posti di lavoro, assumendo personale di cui siamo orgogliosi che, con soddisfazione, fornisce servizi di qualità a centinaia di clienti. Siamo fieri, quindi, di festeggiare i nostri primi 15 anni di sacrifici, successi, soddisfazioni e valori. Ringraziamo il nostro staff composto da persone sempre pronte a mettersi in gioco e condividere obiettivi e risultati. Soprattutto, vogliamo rivolgere un grazie di cuore ai nostri clienti, chi ci segue dal primo giorno e chi si è aggiunto lungo il percorso, chi ci ha scelto per “vicinato” e chi viene appositamente percorrendo diversi km: tutto questo ci lusinga, ci stimola a migliorarci e creare sempre più “bellezza”. Per distinguerci e non confonderci”.