ReBelot…ci eri mancato. Il locale di Reggio riparte con una crispellata: offre la casa
Fra il buon bere ed il buon mangiare: buon viaggio e buon "ritorno in pista" al “Rebelot”. Oggi la riapertura del locale reggino dopo la 'chiusura forzata' per i lavori stradali in Via Diana
20 Dicembre 2024 - 11:47 | Redazione

Il Rebelot riapre i battenti. Complici i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Diana (che hanno richiesto più tempo del dovuto), il locale situato nel centro storico di Reggio Calabria ha dovuto forzatamente interrompere la propria attività.
Dopo 12 mesi di sofferenza e 7 di chiusura forzata, finalmente adesso può riaprire. Venerdi 20 dicembre Rebelot tornerà ad accogliere i clienti, con un evento speciale: apericrispella dalle 18,30 fino alle 21.
“Rebelot” è una parola del dialetto milanese che indica confusione, un luogo particolarmente affollato e creativo. A Reggio è un bistrot che coniuga il buon bere con il buon mangiare, tipicamente italiano .
Il menù è pensato e programmato per favorire gli abbinamenti delle pietanze più tradizionali, anche con i cocktail e con le specialità birrarie, in un percorso emozionale che (ri)prende il via oggi, partendo dalle pietanze più tradizionali coniugate con l’innovazione, che verranno ad arricchirsi in un percorso di ricerca avviato dal “Rebelot”.
Pertanto ecco quindi i nostri auguri per le prossime festività: fra il buon bere ed il buon mangiare: buon viaggio e buon “ritorno in pista” al “Rebelot”!
P.S. Il “Rebelot” è un locale che fa parte dell’identità comune “Ciàputimufari” che lega, dal 1998, persone ed imprese attive nel settore della ristorazione. E’ una “rete” che accomuna chi vuole mettersi in gioco senza arrendersi alle difficoltà .
“ReBelot” fa parte nella “casa comune” di cui fanno già parte “Birribasta”, “Spaccanapoli”, “Ciroma”, “Al Clubbino” .
