Reggio, ‘I Tesori del Mediterraneo’: terza serata con lo spettacolo “I Giochi degli Dei”

Non mancherà la musica. Alberto Urso, giovane tenore e vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, incanterà il pubblico con la sua voce potente e intensa, offrendo un'esibizione che sicuramente lascerà il segno

Veronica Maya Tesori 2024 Ph Mario Merolillo

I Tesori del Mediterraneo: la terza serata dell’evento si aprirà con un importante e atteso appuntamento: il Salotto televisivo “Legalità e Sicurezza”, condotto dal giornalista Carlo Arnese. Un’occasione unica per assistere a un dialogo aperto tra le Forze dell’Ordine e la cittadinanza, con l’obiettivo di riflettere sul valore del rispetto delle regole, della coesione sociale e sul ruolo centrale delle istituzioni nella costruzione del bene comune.

Subito dopo, la serata proseguirà con lo spettacolo “I Giochi degli Dei”, che vedrà come protagonista Veronica Maya, una delle conduttrici televisive più amate, che saprà regalare eleganza e carisma sul palco.

Non mancherà la musica. Alberto Urso, giovane tenore e vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, incanterà il pubblico con la sua voce potente e intensa, offrendo un’esibizione che sicuramente lascerà il segno.

Leggi anche

In chiusura, la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Apollo: un evento che vedrà la partecipazione di case editrici provenienti da Calabria, Sicilia e dalla CNA Editoria Nazionale. Un momento di celebrazione della cultura e della letteratura, che premia i migliori autori e le opere più meritevoli.

Una serata ricca di cultura, musica e riflessione, che promette di regalare emozioni uniche a tutti i partecipanti. Un’occasione imperdibile per unire intrattenimento e valori sociali fondamentali. Appuntamento per questa sera all’Arena dello Stretto ‘Ciccio Franco’.