Reggio, manifestazione di cittadini e associazioni per chiedere le dimissioni dell'amministrazione

"Non è più possibile accettare giustificazioni che coprono le inefficienze che hanno ridotto la Città in ginocchio"

Si terrà nei prossimi giorni, a Reggio Calabria, una manifestazione di cittadini, comitati e associazioni con l’intento di chiedere le dimissioni dell’amministrazione comunale. L’evento inizialmente previsto per lunedi 29 novembre, è stato rimandato a data da destinarsi.

Ad affermarlo, con il seguente post su Facebook, l’imprenditore reggino Giuseppe Falduto.

“Le adesioni alla manifestazione programma per domani, e finalizzata a chiedere dalla Piazza le dimissioni di questa Amministrazione Comunale e di questa politica inconcludente, crescono di ora in ora.

Sono diversi, inoltre, i Comitati e le Associazioni che hanno mostrato interesse nei confronti dell’iniziativa. D’altra parte, però, in molti chiedono un più ampio lasso di tempo per organizzare al meglio l’evento.

Pertanto Vi comunico che la manifestazione è rimandata e a brevissimo Vi saranno forniti i dettagli per strutturare nel migliore dei modi l’iniziativa.

Intanto, continuate ad aderire numerosi, è tempo che la politica torni a svolgere un ruolo serio e positivo, non è più possibile accettare giustificazioni per comportamenti personali che di fatto coprono le inefficienze che hanno ridotto la Città in ginocchio. La prossima volta saremo in migliaia a portare il carbone e la spazzatura”.