Speciale Live Break, poker di ospiti a CityNow: il punto sui brogli elettorali

Quinto appuntamento con il nuovo format di CityNow. Si parlerà di brogli elettorali con Davi, Marcianò, Minicuci e Morisani

Nato ad inizio anno, a seguito dei brogli elettorali a Reggio Calabria in occasione delle ultime elezioni a Reggio Calabria, il Comitato 'Reggio non si broglia' ha collezionato negli ultimi due mesi numerose adesioni da parte dei vari rappresentanti dell'opposizione.

I vari ideatori e promotori delle numerose attività del Comitato rivendicano, in sintesi, dignità e democrazia.

"A seguito dello scandalo dei brogli elettorali, che ha mortificato le recenti elezioni amministrative a Reggio Calabria, sarebbe stato corretto e conseguenziale lo scioglimento dell’intero Consiglio per ridare parola ai cittadini reggini che, di fatto, si sono visti privare del loro più elementare diritto democratico: eleggere i propri rappresentanti".

La denuncia di Reggio non si Broglia è stata sottoscritta, ad oggi, da migliaia di reggini che chiedono l'annullamento delle elezioni.

SPECIALE LIVE BREAK, IL COMITATO REGGIO NON SI BROGLIA OSPITE DI CITYNOW

Parleremo delle attività, delle proposte, degli obiettivi del comitato e della vicenda dei brogli elettorali, con tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, nel nuovo appuntamento di Live Break.

Alle 15:00 Vi aspetta un  'Speciale Live Break' con un poker di ospiti.

Klaus Davi, Angela Marcianò, Antonino Minicuci e Pasquale Morisani parteciperanno al dibattito di questo pomeriggio.

Un dibattito live sulla pagina FB di CityNow.