Reggio, storico blitz della Polizia Municipale alle bancarelle - FOTO e VIDEO

Il delegato alla Polizia Muinicipale e Sicurezza del Comune di Reggio Calabria ci ha illustrato tutti i dettagli della maxi operazione

Oltre 8000 prodotti sequestrati.

Questo il ‘bottino’ della Polizia Municipale durante il blitz di ieri pomeriggio alle bancarelle, all’interno della zona di Pentimele, allestita in occasione delle Festività Mariane.

Abbiamo contattato l’assessore Nino Zimbalatti. Il delegato alla Polizia Municipale e Sicurezza del Comune di Reggio Calabria ci ha illustrato tutti i dettagli della maxi operazione.

“Il primo blitz è partito alle ore 18:00 con 27 uomini in borghese. Abbiamo effettuato sequestri e due fermi di persone prive di documenti e permessi. I due soggetti sono stati prontamente portati in Questura per emettere il decreto di espulsione. Abbiamo poi sequestrato prodotti di vario tipo, da giocattoli ad artigianato africano riempendo ben cinque macchine ed un furgone grande dell Polizia”.

Non si registrano operazioni così importanti effettuate negli ultimi anni da parte della Polizia Municipale.

“E’ stato un blitz storico. Il sequestro più grosso di materiale mai fatto. Siamo tornati poi alle ore 21:00 concludendo le operazioni intorno a mezzanotte. Nel corso dei due sequestri sono stati prelevati 8000 pezzi“.

I controlli verranno fatti anche nei prossimi giorni fino al termine della settimana di Festa della Madonna.

Guarda il video

 

Seguici su telegramSeguici su telegram