Regionali - Letta a Reggio: 'Amalia Bruni farà svoltare la Calabria'

"Polemiche di de Magistris? Non accettiamo lezioni di legalità da parte di nessuno", le parole di Letta

Enrico Letta sbarca in riva allo Stretto. Tappa reggina per il segretario nazionale che avvia la campagna elettorale del centrosinistra in vista delle elezioni regionali, al suo fianco la candidata Amalia Bruni.

L'evento si è tenuto presso il lido “Pepy’s beach”, occasione utile a Letta anche per presentare il suo libro “Anima e Cacciavite” insieme alle associazioni studentesche “Themis” e “Ares” dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito Democratico calabrese.

"Aumento dei contagi legati al Covid? Dobbiamo reagire vaccinandoci e dicendo a tutti di vaccinarci, ogni manifestazione contro il Green Pass è contro la libertà e le riaperture. Modifiche alla riforma della Giustizia? Sono fiducioso che alla fine il voto di fiducia troverà la maggioranza unita e prima della pausa estiva porti all'approvazione della riforma Cartabia.

Polemiche di de Magistris? Non accettiamo lezioni di legalità da parte di nessuno, il nostro impegno è chiaro ed è quello di rovesciare il banco e dare davvero discontinuità alla regione Calabria. Siamo convinti che con Amalia Bruni questa discontinuità arriverà, chi non è con noi è per dare continuità alla gestione Spirlì".