Coronavirus, a Reggio arancini a domicilio grazie alla Rosticceria Siciliana

Finalmente i gustosi arancini della Rosticceria Siciliana torneranno a farvi compagnia, a casa

Cos'è che vi manca di più della 'normalità'? Per alcuni si tratta di persone, per altri di piccole cose come il caffè al bar, l'odore del mare o un delizioso arancino!

Le misure di contenimento approvate dal Governo per arginare il rischio di contagio da Covid-19 hanno fatto 'chiudere' numerose attività. Tra queste ci sono anche le rosticcerie, i locali presi d'assalto da tutti gli italiani.

Anche a Reggio Calabria, molti imprenditori sono stati costretti ad abbassare la serranda. Visto il lungo periodo di lockdown c'è anche chi ha deciso di rinnovare i suoi servizi, aggiungendo le consegne a casa e così riprendere la propria attività.

È il caso della Rosticceria Siciliana, il centralissimo locale della via marina famoso per i suoi gustosi arancini. Tanti gusti tra classici, gourmet, vegetariani e dolci. È proprio il caso di dire una festa per il palato!

I gestori della rosticceria dopo aver ricevuto tantissime richieste da parte dei loro affezionati clienti, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare di nuovo a preparare le loro prelibatezze per poi portarle in giro per la città. Tra le tante cose a cui abbiamo dovuto dire 'addio' fortunatamente non ci sono le consegne a domicilio.

QUANDO E COME ORDINARE

A partire da venerdì 10 aprile, la Rosticceria Siciliana 'apre di nuovo i battenti'.

Per poter gustare i vostri arancini preferiti bastano pochi clic. Da domani, infatti, il locale entrerà a far parte della piattaforma Flashfood. Sarà dunque possibile ordinare tramite sito, attraverso l'app (disponibile per iOS e Android) o telefonando al 3926539258.

Per chi, invece, desidera avere maggiori informazioni, come ad esempio maggiori informazioni sulle nuove modalità di lavoro della rosticceria, è possibile contattare il 3475714945.

Gli arancini della Rosticceria Siciliana si distinguono da tutti gli altri non solo per la vasta selezione di gusti disponibili (ragù, pistacchio e mortadella, prosciutto e mozzarella, ‘nduia, burro parmigiano e mozzarella, alla norma con le melenzane, spinaci, gorgonzola, funghi porcini, salmone affumicato, pesce spada), ma per l'alta qualità delle materie prime. In più crocchette e mozzarella in carrozza. Per dare vita a queste prelibatezze, la rosticceria sceglie unicamente ingredienti selezionati: come il riso Carnaroli, il burro Soresina. Una volta pronti, tutti gli arancini vengono fritti in olio di arachidi.

Pagina Facebook