San Valentino a Reggio: Incontriamoci Sempre organizza la 'Festa della cioccolata'

Show cooking del maestro Paolo Caridi in collaborazione con i pasticceri Apar. I partecipanti potranno gustare le bontà realizzate per l'occasione

“La stazione Fs di S. Caterina – dichiara Pino Strati, presidente di Incontriamoci Sempre – sarà ancora più dolce domenica 12 febbraio, grazie allo show-cooking del Maestro Paolo Caridi, notissimo pasticciere reggino, molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale.

In molte parti del mondo tiene le sue brillanti lezioni e dimostrazioni sull’arte della pasticceria, per questo siamo tutti fieri di questa eccellenza!”.

Domenica sera la sala museo Pietro Germi della stazione Fs di S Caterina si trasformerà in un laboratorio  di pasticceria, ed il pubblico potrà ammirare la performance del maestro Caridi, e, a seguire, degustare le sue squisitezze al cioccolato.

Per l’occasione, ad inizio di serata, agli ospiti sarà offerta la cioccolata calda ed i pasticceri reggini dell’Apar affiancheranno il Maestro.

“Questa – conclude Strati – sarà l’occasione per ammirare il lavoro e l’artigianalità dei nostri pasticceri, che non hanno nulla da invidiare a livello nazionale e rappresentano, con orgoglio, la città e la Calabria come esempio di grande professionalità e dedizione”.